PALMA APRE A MILANO

Siamo sicure che al grido di “Palma” molti plantofili romani risponderebbero “Piatta!” dopo essere stati conquistati dal negozio di piante a San Giovanni di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

negozio di piante milano

Bene, milanesi, cominciate a studiare perché ora tocca a voi: Palma è approdato in Porta Venezia e non vede l’ora di essere il vostro negozio di piante di fiducia!

Potevamo forse lasciarci sfuggire questa apertura? Assolutamente no, e quindi in missione per voi direttamente da Roma siamo andate a sbirciare tra gli scaffali di Via Rosolino Pilo, 14: Monstere, Begonie, Alocasie, Pilee… il problema è sempre e solo uno: scegliere!

La selezione di piante infatti è curata e fatta in modo che possa soddisfare sia principianti che esperti in cerca di chicche da aggiungere alla propria collezione, con il gusto che contraddistingue da sempre Palma: quello di far diventare le piante dei veri e propri oggetti di design in grado di arredare ogni angolo di casa!

negozio di piante milano palma piatta

Oltre ad essere un curato negozio di piante a Milano, da Palma potete trovare anche quegli accessori indispensabili per la cura del vostro verde in casa: terricci già mescolati con i giusti inerti, mini olio di Neem per salvare tutta la ciurma dall’attacco di parassiti, conetti per distribuire l’acqua anche in caso di assenza e molto altro.

Last but not least: questa apertura è la terza in pochissimi mesi! Oltre a Roma e – appunto – Milano, infatti, Palma ha aperto a Torino in Via Des Ambrois, 2/E: in quale di questi punti vendita andrete a fare scorta di verde? Aspettiamo le foto dei vostri acquisti su Instagram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *