PETA ♥️ ROMATROPICALE

Conosciamoci meglio. #TROPICALINI edition
ovvero lo spazio dedicato ai plant lovers della nostra community

piante e gatti


Nome: Peta
Professione: Insegnante d’inglese
Pianta preferita: La mia enorme Monstera variegata
Pianta che ti ha dato più soddisfazioni: Sempre lei, perché è bellissima e anche perché con lei sono riuscita a fare tante talee che ho potuto regalare o scambiare con altri.
Drama-plant: Al momento nessuna. Nel passato il mio Ficus Lyrata – qualsiasi cosa facessi, perdeva le foglie! Quello che ho adesso invece si sta comportando bene
Attività preferita: Propagare e scambiare piante! Mi piace curare le mie piante, riorganizzarle, vederle crescere e cercarne di nuove! Mi piace anche fare foto alle mie piante (specialmente insieme alle mie gattine) e illustrazioni di piante e animali!
Prima pianta in wish list: Philodendron White Wizard (o Knight o Princess)
Che tipo di plant lover sei: Un accumulatore, ma sono anche realistica. Ho un approccio abbastanza rilassato. Faccio del mio meglio per farle stare bene (luci grow, concime ecc) ma senza stressarmi.
Ogni quanto compri una pianta: Prima, abbastanza frequentemente, ma adesso che lo spazio in casa sta finendo, un po’ di meno. In più preferisco concentrarmi nella cura di quelle che ho già! Detto ciò, troverei sempre spazio per delle piante super speciali!
Cos’è per te ROMATROPICALE: Una comunità di Plants lovers come me. Sono contenta di farne parte e di vedere come crescerà nel futuro.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *