Conosciamoci meglio: #TROPICALINI edition ovvero lo spazio dedicato ai plant lovers della nostra community!

Nome: Serena Di
Professione: Ingegnere + Dj
Pianta preferita: Nephrolepis exaltata, aka Felce di Boston
Pianta che ti ha dato più soddisfazioni: Una mini talea di oleandro presa un giorno durante una passeggiata: in tre mesi è diventata un alberello <3
Drama-plant: Una Sarracenia, a cui volevo tanto tanto bene, una mattina mi sveglio per il solito saluto e lei era crollata: secca, morta, stecchita, in una notte. Completely heartbroken.
Attività preferita: Lavare le piante in doccia, vaporizzare le foglie mentre ascolto musica.
Prima pianta in wish list: Pink Caladium, tonalità rosa evidenziatore della Stabilo pen.
Che tipo di plant lover sei: Mi piace comprare piante di cui non so assolutamente nulla a riguardo, per poi crogiolarmi se non riescono a crescere come si deve . Sono accumulatrice seriale di piante grasse, mi sembra di non averne mai abbastanza.
Ogni quanto compri una pianta: il 90 % delle piante che ho sono state acquistate in modo istintivo (forse compulsivo ?), a volte ne compro 4 al giorno a volte una a settimana, di sicuro non c’è settimana dove non acquisto una pianta. Di solito mi capita di andare in serra e caricarmi palme e mega piante sullo scooter (don’t try this at home).
Cos’è per te ROMATROPICALE: Un safe place dove i plant whisperers non si sentono giudicati e gli accumulatori seriali di piante vengono accettati <3
Un regalo per ROMATROPICALE: una playlist dedicata a tutti i #tropicalini






