FIORIERE ELHO: UN BALCONE DA VIVERE!

La sentite anche voi questa voglia di estate, di viversi i propri spazi esterni e soprattutto di coltivare le piante che amiamo di più con la stagione estiva, ovvero quelle ricche di fiorellini e di aromi? 

Oggi vogliamo infatti parlarvi di alcune soluzioni per i vostri vasi da esterno, in cui poter coltivare piante aromatiche e piante decorative. Per farlo, abbiamo pensato di coinvolgere un partner speciale che avete già conosciuto in queste pagine: stiamo parlando di Elho.

In particolare, esploreremo alcune delle loro collezioni da esterno, con diverse scelte per trasformare i vostri balconi in un’oasi verde.

Elho è un marchio olandese che si distingue per la sua attenzione all’ambiente e la linea minimal dei suoi prodotti. Le loro soluzioni innovative per la coltivazione indoor e outdoor sono state accolte con entusiasmo da appassionati di giardinaggio e design di tutto il mondo. Le loro collezioni sono sempre distinte per qualità e funzionalità, e così anche in questo caso!

Immaginate di avere a portata di mano, sul vostro balcone, una varietà di erbe aromatiche fresche pronte per essere utilizzate in cucina o per preparare deliziosi cocktail estivi. In questo caso, potreste decidere di utilizzare delle fioriere – come il modello “Barcelona”: la dimensione compatta dei vasi e il sistema di sospensione integrato le rendono ideali per coltivare aromatiche come basilico, rosmarino, menta e timo direttamente sul vostro balcone.

Grazie al tubicino di drenaggio interno, non dovrete preoccuparvi dei ristagni d’acqua che potrebbero danneggiare le vostre piante. Questo significa che potrete godervi la freschezza delle vostre erbe aromatiche senza dovervi preoccupare degli eccessi d’acqua.

Oltre alle erbe aromatiche, in queste balconette si possono coltivare diverse piante decorative, per aggiungere colore ai vostri spazi esterni: la sottocassetta integrata garantisce che le vostre piante siano ben protette contro il marciume e rimangano in condizioni ottimali inoltre il porta fioriera integrato si adatta a qualunque ringhiera! 

 

Non vi resta che mostrarci le foto dei vostri terrazzi: aspettiamo come sempre le foto su Instagram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *