Sabato 17 dicembre, dalle 12:00 alle 21:00, Hempirico organizza un festino per celebrare gli anni che passano e la passione per le piante, che cresce!
Musica, food&drink a coccolare i partecipanti, ma anche prezzi speciali per le vostre tropicali preferite e surprise: un piccolo gift se dite di essere “amicy di ROMA TROPICALE”.
Ma facciamo un passo indietro. Anche se probabilmente vi siete già conosciuti ad uno dei nostri eventi, vi raccontiamo comunque qualcosa in più sul negozio e sul suo fondatore!
Hempirico è un plant shop psichedelico, in cui trovare piante belle e pronte con cui infoltire la vostra urban jungle, ma anche tutti i prodotti necessari per coltivare le vostre piantine da zero. Ovvero, growing lights, ventole, terricci e molti consigli! Nasce infatti come growshop e porta avanti da anni, la sensibilizzazione verso la cura delle piante e l’amore per l’autocoltivazione.
Ad oggi, sotto la guida di Andrea Pranno e grazie ad un team di sorridenti professionisti, Hempirico offre una ricercata selezione di piante tropicali ed autoctone, da interno e da esterno, oltre che una consulenza dedicata sul giardinaggio ed sugli allestimenti per eventi e locali.
Ora che sapete tutto, non vi resta che salvare la data sul vostro calendar – perché tanto ormai funziona così – e seguire le attività che pian piano verranno svelate sulla pagina Instagram di Hempirico!
See you there! ☺
Indirizzo: Via Luca Valerio, 14 – Marconi, Roma