Conosciamoci meglio. #TROPICALINI edition ovvero lo spazio dedicato ai plant lovers della nostra community!
Nome: Veronica (AKA TaleWoods)
Professione: Assistente Veterinaria
Pianta preferita: Maranta leuconeura, e Alocasia ! (lo só sono due, ho barato ? )
Pianta che ti ha dato più soddisfazioni: La Marantha leuconera ! La soddisfazione più grande è stata vederla fiorire !
Drama-plant (pianta che ti ha fatto più soffrire): Monstera !!
Attività preferita: Fare lunghe passeggiate nei boschi e creare terrarium
Prima pianta in wish list: Licuala orbicularis
Che tipo di plant lover sei: Amo creare talee da piantine tropicali e dalle succulente !
Ogni quanto compri una pianta: una o due al mese
Cos’è per te ROMATROPICALE: Per me è una bellissima community ed è proprio il mood della vita !! Tante anime bellissime che hanno la sensibilità di amare le piante e prendersene cura ! Che figata avervi conosciute, siete una forza della natura, le vostre tips sono utilissime, scopro un sacco di cose nuove ! Only good vibes!
Raccontaci di più del tuo progetto green. Cos’è talewoods_?
Talewoods nasce dall’amore per i boschi e le fiabe che mi raccontava mia nonna da bimba, che avevano come protagonisti fate, gnomi ed energie buone, tutto quello che cerco di trasmettere quando faccio un terrarium, creare una piccola favola che profuma di bosco, in ognuno di essi c’è un po’ di me e dei miei sogni da bambina, questo progetto è interamente dedicato a lei ?
Come realizzi i tuoi terrari? Con piccole talee messe a radicare e muschi raccolti nel bosco che metto a dimora e faccio riprodurre in contenitori con la giusta luce ed umidità!
Cosa hanno di particolare i tuoi kokedama? Sono fatti anche loro con talee di piantine radicate e piantine di ogni genere
Progetti per il futuro? Comprare un Volkswagen T2 e avere la mia piccola bottega on the road in cerca di boschi e mercatini vintage! #StayTalewoods