STARZ X ROMA TROPICALE

STARZ X ROMA TROPICALE è una collaborazione artistica che esalta l’amore per la capitale e le piante tropicali, con un taglio decisamente street.

STARZ X ROMA TROPICALE

Long story short.

Quando abbiamo scoperto che il vero cognome di Giuliano non era Starz, ci siamo rimaste un po’ male, ma l’occasione era troppo ghiotta per tirarsi indietro (:

Ma ricominciamo dall’inizio. Diversi anni fa, tanti graffiti fa e mille disegnini fa, conosciamo Giuliano, probabilmente intento ad intrattenere il dance floor in qualche club underground romano. – Chi è quello che suona? – È Starz.

E da lì ci si è aperto un mondo fatto di colori, di graffiti che conoscevamo benissimo e che eravamo abituate a vedere in giro per la nostra città, ma che non avevamo mai avuto l’occasione di ricondurre ad un individuo.

Con il passare del tempo, l’evoluzione dei mezzi di comunicazione, l’introduzione dei social media, abbiamo avuto modo di “spiare” le sue creazioni: statement digitali o tatuaggi sulla pelle, un modo estremamente riconoscibile, ma al contempo unico, di rappresentare la “realtà” attraverso le illustrazioni.

Non appena ne abbiamo avuto occasione, abbiamo concordato che fosse la persona adatta per raccontare, attraverso la sua visione, ROMA TROPICALE. L’avrebbe fatto con garbo, romanità e quel tocco urban che caratterizza entrambi.

Dopo esserci inseguiti, facendo slalom tra gli impegni quotidiani, riusciamo ad incontrarci per un birrino vista gazometro. Il resto non ve lo raccontiamo a parole, ma con le immagini della nostra capsule collection.

T-shirt e tote bag a fondo bianco, caratterizzati da stampe decisamente accese e brillanti.
Tatuaggi trasferelli, quelli che abbiamo sempre sognato di farci, ma che non abbiamo mai trovato il coraggio di realizzare.

Come andrà a finire non lo sappiamo, per ora possiamo solo dirvi che potete acquistare gli articoli che preferite, con un prezzo di lancio, questa domenica al Coropuna (Via di Pietralata 149B) a partire dalle 16:30.

#forneveryoung e #foreverplantlover

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *