Non solo piante!
Abbiamo coltivato questa community a suon di Algatron e buona musica, è giunto il momento di invitarvi ad un evento musicale da noi curato: questa volta non saranno le piante le protagoniste ma le sonorità elettroniche.

Martedì 10 dicembre, da EXP, ha luogo il Release Party per la presentazione dell’album “Pieces, Falling” di Bi Disc, nuovo progetto musicale del producer tedesco Jan-Philipp Lorenz, meglio conosciuto come metà del duo di produttori Feeling Valencia e come founder di Gheist.
“Pieces, Falling” unisce l’analogico all’elettronico e accenna alle numerose influenze musicali del compositore. Mixato dal rinomato produttore Olaf Opal (The Notwist), il risultato è un album bellissimo, profondamente personale e sincero. Field recordings e collage visionari, vocals e melodie complesse, con gli archi di Philipp Johann Thimm (Apparat) e la batteria di Moritz Baumgärtner (Matthew Herbert).
L’album “Pieces, Falling” è stato pubblicato nell’autunno del 2024 con l’etichetta discografica berlinese Bigamo Musik, fondata da Frank Wiedemann, (co-founder di Innervisions, metà di Âme, e Howling).
All’evento sarà possibile acquistare il vinile in tiratura limitata ed il merchandise realizzato da Ya-Wen Li.

Timing:
19:00 Opening
19:30 Victor Soldier Dj Set
20:30 Bi Disc Live Performance
21:30 Ripragel Dj Set
Indirizzo: EXP – Via Nazionale, 194a (Roma)
In attesa dell’evento, ascolta qui il disco: https://spoti.fi/4ey3Yt9
Riserva il tuo posto: https://bit.ly/bidisc_live_exp