URBAN NATURE: La Gallery!

Domenica 5 ottobre, l’Orto Botanico di Roma ha ospitato la nona edizione di Urban Nature, un evento che anche quest’anno ha riunito la community di amanti della natura e del verde. Oltre 800 persone hanno attraversato i cancelli durante l’orario di apertura, per vivere un’esperienza unica tra natura, suoni e connessioni green.

La giornata è stata un viaggio sensoriale: la pioggia tropicale del mattino ha lasciato spazio a un sole caldo e avvolgente, creando un’atmosfera quasi magica. Con la terra tra le dita e le vibrazioni elettroniche nell’aria, abbiamo riscoperto il piacere di rallentare, respirare a fondo e sentirci parte di un ecosistema vivo.

All’interno del ricco programma, abbiamo organizzato una pratica di yoga immersiva tra il verde, un corner per la creazione di talee e ben quattro workshop che hanno celebrato la bellezza e la resilienza delle piante.

Un grazie speciale va all’Orto Botanico di Roma, che continua a essere un luogo sacro per la nostra community; a Tera, per i meravigliosi vasetti che hanno accompagnato le nostre attività creative; a Instruo, per aver portato nuove sonorità nelle session musicali; e naturalmente al nostro instancabile team, fatto di plant lovers e professionist* appassionat* che rendono possibile tutto questo.

Infine, grazie a WWF ITALIA, per la fiducia!

Buone foto, ci vediamo presto