Nuova primavera, nuovi vasi da presentarvi! Continua infatti la nostra esplorazione delle collezioni Elho, un brand che ci piace particolarmente per sostenibilità e design. Questa volta vi portiamo a conoscere la collezione Sereh!
“Chi non si rilassa con l’erba che ondeggia nel vento?” Devono essersi chiesto questi i designer di Elho prima di creare la nuova linea: è proprio da questa immagine infatti che nasce la nuova collezione Sereh di Elho: una linea di vasi dal design naturale e avvolgente che porta un senso di calma e armonia sia negli spazi esterni che in quelli interni.
Con la sua texture ispirata al movimento dell’erba e le forme morbide e rotonde, Sereh trasforma ogni angolo della casa in un’oasi di tranquillità. I colori? Tre tonalità neutre e rilassanti che si fondono perfettamente con qualsiasi stile: verde scandinavo, argilla e beige.
Come sempre, Elho unisce estetica e sostenibilità: ogni vaso della linea Sereh è infatti realizzato in plastica riciclata al 100%, ed è resistente al gelo, agli urti e ai raggi UV. Un investimento duraturo per il vostro angolo verde, che sia in giardino, su un terrazzo oppure in salotto.
Disponibili in tre misure – diametro 30, 39 e 47 – i vasi Sereh sono progettati per adattarsi a piante di diverse dimensioni. E per chi desidera usarli all’interno? Niente paura: grazie al pratico tappo per il tubo di troppopieno, incluso in ogni vaso, l’acqua resta perfettamente all’interno senza fuoriuscire.
In un mondo che corre veloce, Elho ci invita a rallentare e a ritrovare il contatto con la natura, anche in città. La collezione Sereh non è solo un oggetto d’arredo: è un piccolo rifugio di bellezza e quiete. E noi non vediamo l’ora di mostrarvi live la collezione al prossimo Festival Tropicale, l’11 maggio al Forte Trionfale (Roma)! Per raccontarveli meglio, un workshop dedicato ai rinvasi per le piante primaverili: tutte le info e la possibilità di iscriversi (ci sono gli ultimi posti) a questo link!
Che ne pensate? Quale colore scegliereste per il vostro angolo verde? Fatecelo sapere su Instagram, vi aspettiamo!