VASI ELHO: LA COLLEZIONE JAZZ!

Andando sempre alla ricerca di vasi da interno per le nostre piante, ormai da tempo ci siamo imbattute nelle diverse collezioni di un brand olandese di vasi famoso a livello internazionale. Parliamo ovviamente dei vasi Elho, un marchio attivo fin dagli anni 60, a cui ci siamo avvicinate condividendone i valori e l’attenzione per l’ambiente ed il design!

Vasi Elho collezione jazz

Vi avevamo già parlato della collezione Ocean, ma al nostro ultimo evento abbiamo avuto l’onore di ospitare una delle prime uscite in pubblico della nuova linea Jazz, una collezione coloratissima con texture in rilievo e realizzata in plastica riciclata al 100%.

collezione jazz

Nel dettaglio, la collezione conta 4 colorazioni – bianco, giallo, lilla e rosso mattone – e 5 misure differenti – dal diametro 14 al diametro 26 – per adattarsi ad ogni pianta e ogni ambiente e lasciare un tocco di allegria intorno alla vostra giungla indoor. Se volete dare una sbirciatina e acquistarne uno, potete iniziare da questo!

vasi elho

Passiamo agli aspetti più tecnici: i vasi sono impermeabili, quindi possono essere posizionati anche direttamente a contatto con pavimenti o tavoli in legno, e per le misure di diametro 19, 23 e 26 è disponibile l’inserto autoirrigante. A proposito di inserto: lo conoscete questo comodo accessorio? Si tratta di un sistema di irrigazione che grazie alla capillarità permette di irrigare le piante dal basso e grazie a un misuratore dell’acqua rimanente, ti indica in modo molto intuitivo quando devi riempirlo.  Se volete abbinarlo ai vostri vasi Elho – anche di altre collezioni – si adatta a quasi tutti i modelli e lo potete acquistare qui. Le istruzioni sono semplicissime e vi verranno fornite insieme all’inserto! Oppure dovreste seguire una delle spiegazioni di Luca Recchiuti – come quella qui sotto fatta durante il nostro ultimo evento!

vasi elho collezione jazz

Last but not least: come dicevamo i vasi Elho ed in particolare la collezione Jazz è totalmente riciclata e riciclabile, ed è anche prodotta con energia eolica, per rendere il brand ancora più sostenibile. 

Non vi resta che dirci quale colore abbinereste alla vostra pianta preferita: vi aspettiamo su Instagram

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *